venerdì 11 gennaio 2013

Cosa porterà il nuovo anno?

Care amiche
cosa porterà di nuovo il  2013?
Naturalmente spero tante cose positive per tutti noi e nello specifico per quanto riguarda il mio Lab, tante idee nuove.
Nonostante il periodo di forte incertezze in cui viviamo, ho notato anche una grande voglia di riscatto, sembra quasi che la gente nonostante tutto sappia che "NON PUO' PIOVERE SEMPRE".
Anch'io come creativa ho questo senso di irrequietezza che mi accompagna da sempre e che in questo ultimo anno si è accentuata ancora di più ed inevitabilmente influenzerà tutta la mia prossima produzione.
Cosa troverete di nuovo nel negozio?
Sicuramente i tessuti Americani e non solo e per quanto riguarda l'abbigliamento una collezione di pigiami  taglio classico declinati in tante fantasie diverse, camicie per mamme e bambine con tagli  Simple Chic.
Piccoli flash di maglieria con modellature destrutturate e confortevoli.
Piccoli pezzi di complemento arredo, per le vostre case come lampade davvero speciali!!


Saranno quasi sempre  pezzi unici perché in una società dove puoi trovare di tutto, anch'io come molte di voi  preferisco sapere di possedere qualcosa di speciale ed unico.
Il filo conduttore di tutto sarà sempre realizzare qualcosa che abbia "un'anima" che possa raccontare qualcosa e che abbia sempre un rimando al passato, non perché non so vivere il mio tempo bensì perché molte cose del passato sono estremamente attuali.


Nessun commento:

Posta un commento